Cellini Garden & Fioristi

Via Veratti 11, Varese (VA)
Cellini

STORIA

Era il 1945 quando la nonna Hilde apriva un piccolo chiosco di fiori davanti alla Chiesa di Biumo a Varese Nasce così “Cellini la Fioraia”.Da allora attraverso papà Augusto e mamma Renata, Cellini Fiori diventa una realtà consolidata e presente sul territorio. Oggi Alessandra, terza generazione di professionisti, ci accoglie mettendo a disposizione le sue competenze ed esperienze.

ALESSANDRA

Classe 1972, moderna, curiosa e perfezionista. Le sue creazioni sono frutto di un istinto naturale supportato da esperienze decennali in Italia e all’estero, soprattutto in America, vantando varie collaborazioni con flower designer di fama internazionale e infinita creatività.Infaticabile ed aperta a tutto ciò che il mondo vegetale può offrire riesce ad interpretare tutto ciò che natura offre in modo inaspettato. Alessandra ha sempre una visione sorprendente da offrire.

LO SPAZIO

Arrivati in centro Varese nel 2013, Cellini Fiori ci accoglie in uno spazio bianco da vivere come esperienza multisensoriale.Un luogo in continua evoluzione, ci fa incuriosire per le creazioni floreali, le meravigliose piante grasse, l’oggettistica ricercata e profumi d’ambiente, frutto della ricerca durante i suoi viaggi. Uno spazio dove anche solo una visita può migliorare la giornata perché il bello fa bene e l’equilibrio di questo luogo è contagioso.

SERVIZI

  • Matrimoni e cerimonie;
  • Allestimento Chiesa e Location;
  • Unioni civili;
  • Eventi privati;
  • Eventi aziendali;
  • Set fotografici moda;
  • Workshop.

NOTE: Quota di retroazione su piante verdi e fiorite.

CashMove®

Cellini devolve il 5.00% della tua spesa in CashMove®

Ogni transazione che effettui sostiene la tua causa, ovunque tu sia!

Mappa

Visualizza mappa