Come funziona

CON ITALIAN DISTRICTS LE AZIONI ACQUISTANO VALORE

Con ITALIAN DISTRICTS ogni acquisto che fai durante il giorno sostiene la tua causa e acquista un nuovo valore: QUELLO DEL CUORE!
Quante azioni fai tutti i giorni?
Bere il caffè, comprare una penna, prendere il pranzo, fare la spesa, la dichiarazione dei redditi, cambiare i pneumatici all'automobile...

E SE TUTTO QUESTO SI TRASFORMASSE IN UN GESTO D'AMORE?

REGISTRATI

REGISTRATI ALL'INTERNO DEL NOSTRO SITO WEB OPPURE ATTRAVERSO LA NOSTRA APPLICAZIONE PER INIZIARE A SOSTENERE LA TUA CAUSA DEL CUORE.

Durante la registrazione, potrai scegliere subito il distretto nel quale entrare a far parte. 

Registrati

UTILIZZA LA TUA TESSERA

Una volta che sarai registrato, nella tua area riservata troverai la tua TESSERA DIGITALE ITALIAN DISTRICTS.

Ogni volta che acquisti in un negozio convenzionato Italian Districts, ti basterà mostrare la tua tessera al negoziante per la scansione del QR Code.

Se il negozio è una grande distribuzione, potrebbe richiedere la tessera specifica che riporta il suo nome e che troverai nel menù "TESSERE" della tua area riservata.

Anche in questo caso ti basta mostrare al commesso o alla commessa il tuo codice per la scansione.

Le tue tessere sono sempre con te, ti basta scaricare l'app

 

QUANTO DENARO DONI ALLA CAUSA ATTRAVERSO I TUOI ACQUISTI?

Ogni attività decide autonomamente la percentuale dello scontrino che genererà il cashmove e si divide tra attivo (il tuo, 75%) e passivo (quello dell'attività convenzionata, 25%).

Per monitorare la percentuale che ogni attività devolve dallo scontrino alla causa, ti basta visitare la pagina dedicata all'attività convenzionata.

Ogni volta che acquisti in una delle ATTIVITÁ CONVENZIONATE Italian Districts, il 75% del cashmove generato verrà donato alla tua causa, indistintamente dal distretto di appartenenza dell'attività commerciale.

Ora puoi iniziare a fare gli acquisti, sostenendo la tua causa.

COME FACCIO A VERIFICARE IL CASHMOVE CHE GENERO?

Ogni volta che effettui un acquisto in una delle attività convenzionate Italian Districts, utilizzando la tua tessera, registrerai la transazione all'interno della tua area riservata.

Ci sono cause che non possono avere un piano revenue: non ti preoccupare, potrai sempre verificare per cosa verrà utilizzato il CashMove® e quanto manca all'obiettivo da raggiungere seguendo lo stesso percorso che vedi nell'immagine.

IL CASHMOVE SI DIVIDE IN:

Ci piace la trasparenza, per questo ti spieghiamo come funziona e in cosa si divide il CashMove®.

Il cashmove grezzo è quello che generi nell'arco temporale di un mese.

Il cashmove contabile è quello che Italian Districts richiede alle attività convenzionate nel mese successivo ai tuoi acquisti per poterlo donare alla causa.

 

Il cashmove disponibile è quello che le attività convenzionate hanno versato alla causa e che genera i punti pronti per permetterti di riscattare i premi che la tua causa del cuore mette a tua disposizione per ringraziarti di averla sostenuta attraverso i tuoi acquisti.

COME VENGONO CALCOLATI I PUNTI?

Ogni 1 € di CashMove® Disponibile generato, ti saranno riconosciuti 15 punti.

Fai attenzione, SOLO IL CASHMOVE® DISPONIBILE GENERA I PUNTI utili ad accedere al catalogo premi.

Fino a quando il CashMove® è grezzo o contabile, i punti non potranno essere riconosciuti.

Perchè?

Proprio perchè ci piace essere trasparenti e crediamo nei rapporti umani e nell’empatia che generano, nella forza della solidarietà e nella bellezza di fare le cose assieme, il nostro calcolo punti si basa sull'onestà e sul CashMove® effettivamente versato.

 

DUE PIATTAFORME UN SOLO GRANDE CUORE

Il tuo saldo punti è sempre disponibile sia all'interno dell'app che del sito web nella tua area riservata.

SCARICA L'APP