Latteria Soresina Alimentari

Via dei Mille 13/17, Soresina (CR)
Latteria Soresina

Latteria Soresina nasce nel 1900 come cooperativa di trasformazione del latte prodotto dai suoi Soci, a fronte dell’esigenza di creare una salda unione tra agricoltori e produttori di latte.

La cooperativa rappresenta ancora oggi il modello più adatto per tradurre questo intento. Il legame così stretto tra l’azienda e i suoi circa 200 soci si traduce in grande ancoramento al territorio (Latteria Soresina lavora nei suoi stabilimenti esclusivamente il latte prodotto dalle 48.000 vacche che si trovano nelle stalle vicine ai caseifici) elemento che contribuisce a garantire una qualità elevata del latte conferito e un controllo preciso e costante di tutta la filiera, dalla terra alla tavola.

L’azienda vanta una vasta gamma di prodotti lattiero caseari di elevata qualità sensoriale, con contenuti di servizio adatti a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti e consumatori, in tutto il mondo.

Oggi Latteria Soresina è il primo produttore al mondo del celebre Grana Padano, e occupa posizioni leader in altre eccellenze italiane, come il burro e il provolone, affermandosi da sempre come marca di prestigio nel suo settore.

CashMove®

Latteria Soresina devolve il 10.00% della tua spesa in CashMove®

Ogni transazione che effettui sostiene la tua causa, ovunque tu sia!

Mappa

Visualizza mappa