Nasce AmiaAmo Varese

Nella giornata di ieri a Villa Recalcati è stato presentato il progetto AmiaAmo Varese:​ iniziativa di crowfounding che si inserisce nel progetto Italian Districts, enfatizzandone la connotazione territoriale.

Ora, davvero chiunque può portare un importante contributo per Varese: la Pallacanestro, la città e anche la Provincia. Sono già diversi i Comuni, le Associazioni, e gli Enti che hanno compreso lo spirito del progetto e hanno sposato la causa "Amiamo VARESE"!

Ognuno degli 878.000 abitanti della nostra provincia può fin da oggi sostenere il territorio senza costo alcuno, solo attraverso la propria spesa quotidiana.

Abbiamo finalmente il potere di cambiare le sorti di tante preziose realtà, semplicemente scegliendo (e preferendo) un esercente convenzionato che destinerà una percentuale dell'incasso a sostegno delle cause aderenti ad AmiAmo Varese.
Se ciascuno di noi contribuisse attraverso i propri acquisti anche solo con 1 euro sfioreremmo un'entrata di un milione di euro, da ridistribuire alle cause attive sul territorio che hanno aderito al progetto...
E adesso immaginate cosa potrebbe accadere se gli euro fossero 5, 10, 100...

Noi sappiamo che si può vincere solo tutti insieme...
E in questo caso, è davvero facile: basta scaricare l'app Italian Districts, e scegliere la causa "Pallacanestro Varese" per crescere e creare valore condiviso, dimostrando fattivamente quanto AmiAmoVARESE!

COSA ASPETTI ATTIVA ANCHE TU IL TUO ACCOUNT

https://www.italiandistricts.it/inside.php?page=16®ister=1

Non abbiamo più scuse, tutti insieme possiamo vincere!

Per conoscere i dettagli di AmiAmo Varese
Clicca sul link per visionare la brochure ufficiale

https://issuu.com/italiandistricts/docs/brochure_amiamo_pagine_singole